Primavera Empoli-Torino 0-2: il tabellino

Primavera Empoli-Torino 0-2: il tabellino
Più informazioni:
Toro.it SPORT

I toscani cercano subito di impostare il gioco. PRIMO TEMPO. Primavera, Empoli-Torino: il prepartita. Manca circa mezz’ora alla sfida tra Empoli e Torino.

Primavera, Empoli-Torino: dove vederla in tv e streaming. La partita Primavera Empoli-Torino in diretta sarà trasmessa sull’app di Sportitalia Si Solo calcio e su Torino Channel, canale 234 di Sky.

Cancello cerca di controllare la sfera, poi allontanata da un difensore avversario. (Toro.it)

Su altre testate

Al 34' Vianni addirittura sfiora il vantaggio granata. Finisce 0-2 la sfida contro gli azzurri al "Monteboro" ed è un risultato che avvicina i granata addirittura alla salvezza diretta. (Toro News)

In mezzo al campo, Coppitelli ha deciso per un ampio turn over in vista delle ultime partite difficili e ravvicinate. Per gli azzurri sono assenti Hvalic, che sconta la seconda giornata di squalifica, Klimavicius e Asllani, ancora fermi ai box per infortunio. (PianetaEmpoli.it)

46' OCCASIONE TORO! 34' OCCASIONE TORO! (Torino Granata)

LIVE Primavera - Empoli-Torino 0-2, finisce così

A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Celesia, Gregori, Di Marco, Tesio, Savini, Continella, Karamoko, Horvath, La Marca Ecco le formazioni ufficiali:. EMPOLI (4-3-1-2): Biagini, Donati, Rizza, Degli Innocenti, Siniega, Pezzola, Lipari, Bellardinelli, Ekong, Baldanzi, Fazzini. (Torino Granata)

SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. Para di tutto e quando non ci arriva soffia il pallone sulla traversa (l’Empoli ne prende due). (Toro.it)

Oggi effettivamente c’è stato qualche episodio a nostro favore, mentre invece in altre occasioni gli episodi ci avevano girato contro. Chiaro che ci sono dei momenti chiave e bisogna vedere come siamo messi, ma noi dobbiamo pensare a una partita alla volta. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr