Juventus: Pjaca verso il Torino

Virgilio Sport SPORT

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante croato questa estate potrebbe trasferirsi a titolo definitivo nel club granata.

OMNISPORT | 17-07-2021 12:04

Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus.

Dopo la scorsa stagione senza squilli con la maglia del Genoa, il giocatore della Juventus potrebbe sbarcare nel Toro per 5 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Si tratta di uno scenario che potrebbe essere percorribile nel futuro prossimo, sebbene i cambi di sponda nella stesa città non siano mai indolori. Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

È tornato per ripartire, ancora in prestito, ma(23 milioni alla Dinamo Zagabria e 1,5 a stagione al giocatore),e magari chissà anche sperare in un suo rilancio. A 26 anni, la stagione che sta per iniziare rappresenterà veramente, non tanto per conquistarsi un posto nella Juve – per quello è troppo tardi – quanto (Calciomercato.com)

In rossoblù ha segnato 3 gol e due assist, troppo pochi in 38 presenze totali (di cui solo 16 da titolare) fra campionato e coppa Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. (ilBianconero)

La Juventus, infatti, potrebbe accontentarsi di un pagamento non superiore a 5 milioni di euro per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, che così sarebbe poi libero di firmare per i granata (Fantacalcio ®)

Juventus e Torino stanno ragionando se condurre in porto una trattativa che interessa un attaccante della Vecchia Signora: Marco Pjaca. Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. (JuveLive)

Il Torino, per convincere il club bianconero a cedere il giocatore, proverà a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il dt Davide Vagnati e i dirigenti bianconeri (Calciomercato.com)