Dovizioso: "Feeling positivo, ma Jerez sarà più importante"

Motorsport.com Italia SPORT

Poi bisogna capire cosa hanno provato gli altri.

"Avevamo già definito i vari pezzi da provare nei quattro giorni, perché ci sarà da lavorare anche a Jerez.

Ieri, infine, aveva detto che la nuova gomma anteriore introdotta nei test di Misano non gli aveva dato un gran feeling.

Ripeto, sono contento del feeling che abbiamo avuto ieri, ma Jerez sarà più importante".

E' più importante secondo noi farlo in altre condizioni e soprattutto su un'altra pista più interessante per capire questi dettagli come Jerez. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Petrucci lascia i test a Valencia: “Troppo dolore alla spalla". Di umore differente Petrucci: «Sfortunatamente sono stato in grado di fare solo pochi giri oggi perché la mia spalla sinistra, che mi stava già dando qualche problema, è rimasta ferita un po 'di più nel mio incidente di domenica. (Motosprint.it)

Domani si concentrerà anche nel valutare la nuova gomma anteriore di Michelin che, nei test di Misano, non gli era piaciuta. "Stiamo cercando di migliorare sempre a centro curva. (Motorsport.com Italia)

Ieri eri molto contento, oggi lo sembri un po’ meno…. Secondo noi è più importante rifare le comparazioni in altre condizioni e in un altra pista: ritengo Jerez più interessante per questi dettagli. (Moto.it)

Il feeling era buono ma stiamo con i piedi per terra, vedremo a Jerez. Il feedback è stato positivo ieri ma dobbiamo provare in un’altra pista perché Valencia non è così adatta“. (OA Sport)

Anche per questo aspetto da migliorare, il pilota ha trovato un aggettivo alla sua due giorni di test a Valencia: "Interessante. Ma a Jerez avremo risposte più importanti". Andrea Dovizioso ha chiuso 11° nella seconda giornata di test a Valencia. (Sky Sport)

News. Nonostante i pochi giri la mia prima impressione sulla moto 2020 è comunque sicuramente positiva”. (inSella)