Covid Veneto, bollettino 7 giugno: oggi 38 contagi, un decesso

il Resto del Carlino INTERNO

Zaia: “ Johnson&Johnson agli over 60 ”. Prima conferenza stampa in zona bianca per il presidente del Veneto, Luca Zaia, dopo la comunicazione del bollettino: “Quanto continueremo con la conferenza stampa?

“Adesso in zona bianca si può tornare a sposarsi in Veneto – ha sottolineato -

Venezia, 7 Giugno 2021 – L’ottimismo del primo giorno di zona bianca in Veneto è confermato dai numeri del bollettino sul Covid-19. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Questo tipo di vaccinazioni ad accesso diretto sarà eseguito con il vaccino Johnson & Johnson, il quale non richiede la somministrazione di una seconda dose. Da oggi, 7 giugno, il Veneto è entrato in zona bianca, ma il presidente della Regione Luca Zaia non vuole che i cittadini pensino che l'emergenza coronavirus sia passata. (VeronaSera)

Le due importanti novità tecnologiche hanno comportato un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. (RovigoOggi.it)

Appello che faccio ai veneti, un po’ di attenzione ci vuole ancora perché sul virus non sappiamo ancora tutto». Torneremo alla normalità, ma serve ancora prudenza. (PadovaOggi)

In provincia di Venezia ci sono 20 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 3 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (1 in terapia intensiva), 4 all'Angelo di Mestre (2 gravi), 3 al policlinico San Marco, 13 a Villa Salus, 1 in terapia intensiva a Chioggia, 10 a Jesolo e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)

Comunque i vaccinati oggi non si ammalano…. LA RICERCA E’ VITA Oggi nota di merito per la Città della Speranza e l’ennesima iniziativa importante. Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. (Radio Più)

Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 11 pazienti positivi: 1 a Bovolone e 10 a Bussolengo. (Verona Sera)