Israele, effetto vaccino: limitazioni allentate dopo due mesi di lockdown

Israele, effetto vaccino: limitazioni allentate dopo due mesi di lockdown
Liberoquotidiano.it ESTERI

Da domenica riaprono negozi, palestre, centri commerciali, biblioteche e musei anche se restano obbligatorie le misure legate a distanza sociale e uso delle mascherine.

Nel Paese è stata condotta la campagna di vaccini più rapida al mondo nell'ultimo mese e mezzo, somministrando dosi del siero Pfizer a quasi la metà dei suoi 9,3 milioni di abitanti

Israele, effetto vaccino: limitazioni allentate dopo due mesi di lockdown. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid, un pass per i vaccinati in Israele: cos'e e come funziona In Israele è stato lanciato il green pass: un lasciapassare che certifica la doppia vaccinazione e che consente maggiore libertà di movimento. (Virgilio Notizie)

Da domenica riaprono negozi, palestre, centri commerciali, biblioteche e musei anche se restano obbligatorie le misure legate a distanza sociale e uso delle mascherine. Riaprono gran parte delle attività commerciali, ma anche musei e biblioteche - LaPresse/Ap /CorriereTv. (Corriere TV)

editato in: da. Il mondo guarda con speranza ad Israele, dove la campagna vaccinale è più avanti rispetto a qualunque altro paese e alcuni risultati iniziano ad evidenziarsi. La decisione è stata presa dopo che il ministero della Sanità israeliano ha detto di ritenere altamente efficace la copertura offerta dal vaccino Pfizer/BioNTech. (QuiFinanza)

Israele riapre grazie al Green Pass, musei e librerie aperte solo per i vaccinati: come funziona

in ISRAELE già valido per PALESTRE e ALBERGHI. il primo ministro Netanyahu starebbe trattando con Grecia e Cipro per aprire le frontiere ai vaccinati in primavera e aprendo la strada verso l’uso internazionale del green pass (iLMeteo.it)

Gli altri – di fatto chi rifiuta di vaccinarsi e i minori di 16 anni che non sono previsti nella campagna e non hanno mai preso il Covid-19 – da oggi possono frequentare negozi, supermercati, musei, biblioteche. (Corriere della Sera)

In Israele si torna a vivere grazie alle vaccinazioni e al Green Pass. Vediamo come funziona il Green Pass. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr