Il SUV Alfa Romeo Tonali 2022 guida il lancio del nuovo modello del marchio italiano in vista della rivoluzione delle auto elettriche e delle auto sportive GTV - Automotive News

Leggi di più sull’Alfa Romeo. Alfa Romeo non ha rivelato molto su questi modelli, quindi abbiamo raccolto come pensiamo sarà la futura gamma Alfa.

Tonali. Alfa ha strappato le coperture al concept SUV Tonale al Salone di Ginevra 2019 e l’uscita in produzione è prevista nei prossimi mesi

L’Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere sostituita nei prossimi anni.

Dato il successo globale di Jeep e Peugeot, Tavares sembra aver tenuto all’oscuro marchi come Fiat, Chrysler, Lancia, DS e Alfa Romeo. (Buzznews portale di notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione a marzo del prossimo anno, senza rallentamenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza. Alfa Romeo Tonale. La presentazione ad inizio 2022, in concessionaria da giugno. (AlfaVirtualClub)

Non da ultimo, a pesare sulle politiche intraprese dalle case costruttrici si è messo di mezzo anche il Coronavirus Detto in altre parole, tra poco più di un anno, 8 auto su 10 usciranno dalle linee di produzione solo a seguito di un preventivo ordine da parte del cliente finale. (Fidelity News)

Lo schermo touch non preclude l’utilizzo del noto rotary pad che permette passaggi tra i vari menù attraverso alcune veloci gesture. Tempo di lettura: < 1 minuto. Abbiamo provato il sistema di infotainment della Alfa Romeo Giulia MY2020. (Autoappassionati.it)

Non dobbiamo produrre auto che non hanno clienti, perché gli stock sono un cancro, nessuna macchina deve restare più di 90 giorni nei parcheggi. Il biscione adotterà una strategia di vendita denominata “built to order”, vale a dire “costruito su ordinazione”. (Autoappassionati.it)

Quella di vendere automobili quasi esclusivamente on demand. Due dei quali, Tonale e il B-SUV, appartenenti a segmenti più popolari e quindi in teoria con numeri di mercato superiori (QN Motori)

Come possiamo vedere nell’ immagine sotto le vetture Alfa Romeo e Maserati condivideranno alcune dotazioni tecnologiche in entrambi i casi fornite da Magneti Marelli. ha pubblicato una lista di componenti che equipaggeranno le future vetture Alfa Romeo e Maserati. (F1inGenerale)