Microsoft taglia la percentuale dei giochi PC su Windows store

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha scosso l’industria dei giochi per PC questa settimana con l’annuncio di voler rivedere al ribasso la commissione per le vendite di giochi sullo store di Windows.

Il gioco è la parte più redditizia di qualsiasi app store, ma un gran numero di sviluppatori di giochi attualmente non pubblica i propri giochi sullo store di Windows.

Microsoft ha anche lottato per lanciare il suo servizio di giochi in streaming xCloud su iOS, ad oggi bloccato dalle linee guida dello store digitale Apple (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

D’altra parte, circa il 72% degli utenti intervistati ha dichiarato di utilizzare Windows 10, l’ultima versione del sistema operativo Windows. “Ma gli aggiornamenti del sistema operativo non sono disponibili solo per correggere i bug o per abilitare la nuova interfaccia. (Conca Ternana Oggi)

HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - infoitscienza : Anche Windows 10 dice addio ad Adobe Flash: rimozione definitiva da giugno 2021 - PlanetR7_ : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale -. (Zazoom Blog)

Ti aspettano grandi offerte per i saldi Godeal24 in occasione della Festa della Mamma! 55% DI SCONTO, codice coupon: GG55. Ulteriori offerte sono valide anche per vari prodotti (TurboLab.it)

Per farlo si sfrutterà un futuro aggiornamento di sistema che dovrebbe essere reso disponibile tra giugno e luglio per Windows 10 e a stretto giro di posta anche per i vecchi os come Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows Embedded 8 Standard. (Wired.it)

La rimozione scatterà dal prossimo mese, da giugno 2021, e l’aggiornamento . Federic14639781 : RT @HDblog: Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - CentroComputer : ? (Zazoom Blog)