Fiorentina, Vlahovic: “Vogliamo riportare il club in Europa”

Calcio In Pillole SPORT

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, in una lunga intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato degli obiettivi del club in questa stagione.

L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph.rs.

Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio”

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. La Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina per gennaio. (JuveLive)

La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito La nuova offerta dei bianconeri va di pari passo con la risposta della Fiorentina: cosa sta accadendo. (CalcioToday.it)

A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. (Calciomercatonews.com)

Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia (Fantacalcio ®)

La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. (CalcioMercato.it)

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". (Eurosport.it)