PAGELLE E TABELLINO DI LIVERPOOL-MILAN 3-2: Super Salah e Maignan! Disastro Bennacer - Calciomercato

CalcioMercato.it SPORT

Jota 6,5 – Tanto movimento per il portoghese che non dà punti di riferimento.

Nonostante i tre gol subiti e un autogol sfortunato, è tra i migliori in campo.

Gomez 5,5 – In occasione dei gol subiti non è esente da colpe come il compagno di reparto.

Ecco le pagelle di Liverpool-Milan:. LIVERPOOL. Alisson 6,5 – Può davvero poco in occasione dei gol subiti.

TABELLINO. LIVERPOOL-MILAN 3-2. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Keïta, Fabinho, Henderson; Salah, Origi, Jota

(CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo affrontato un avversario molto forte, abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate con un pizzico di fortuna. "Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. (Milan News)

«È una sconfitta che non toglie certezze, ci dice che siamo ancora nel nostro bel momento. I bianconeri con Cuadrado e Dybala sono un’altra squadra, ma sono meno forti del Liverpool e lo vedremo domenica. (Milan News 24)

Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità. (dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità (Calciomercato.com)

La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. La leggera indisposizione, raccontata ieri, di Sandro Tonali sta spingendo Stefano Pioli a puntare sull’algerino, partito dalla panchina domenica scorsa. (CalcioMercato.it)

“Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora Le parole del tecnico dei rossoneri intervistato a Sky Sport al termine della gara d’esordio in Champions League del suo Milan. (MilanLive.it)

Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol (Il Milanista)