MotoGP, Marc Marquez: "Sto bene per guidare una moto, ma non ancora per vincere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi sento bene, ho voglia di correre, sono reduce da dua gare in cui mi sono sentito bene e spero di ottenere un buon risultato qui".

Marc: "Vengo da due gare buone e spero di far bene qui.

Aragon mi piace, ma devo arrivare a guidare bene senza pensare alla pista.

Io devo essere realista: mi piacerebbe stare al 100%, sto bene per guidare una moto, ma non ancora per il mio obiettivo che è vincere"

Quartararo?

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021. Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari. (Motociclismo.it)

Tutti i tempi di venerdì mattina. 1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 342.9 1'48.048. 2 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 339.6 1'49.019 0.971 / 0.971. 3 63 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team Ducati 342.9 1'49.193 1.145 / 0.174. (Sportal)

Sole, caldo, poco grip in pista: Marc Marquez e Joan Mir fanno nel finale un attacco al tempo con la soffice nuova al posteriore. 19esimo Maverick Vinales al debutto con l’Aprilia. (Moto.it)

Quindicesima posizione per Luca Marini, mentre Valetino Rossi, vittima anche di una caduta, ha chiuso solamente ventesimo ad oltre due secondi da Marquez Al secondo posto, infatti, c’è il connazionale Johan Mir (Suzuki), staccato di 971 millesimi. (OA Sport)

GP Aragon. Dopo una settimana di stop, la MotoGP è pronta a tornare in pista per il GP d'Aragona. Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. (Motosprint.it)

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr