Spalletti non vede l'ora: è convinto che con lui un azzurro esploderà

Tutto Napoli SPORT

Nell'analisi odierna di Repubblica viene sottolineato che con il neo-tecnico del Napoli gli attaccanti fanno sempre il salto di qualità.

Il nigeriano ha mostrato velocità, forza fisica e la capacità di mettere in difficoltà le difese avversarie quando sfrutta la profondità, doti naturali a cui deve accompagnare miglioramenti nella protezione del pallone.

Luciano Spalletti punta a far esplodere definitivamente Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Arrivato in azzurro nel 2019, ha un contratto lungo: scadenza 2025. Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)

In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti (CIP)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Forse solo i tifosi dell'Inter sono scettici su Simone Inzaghi, ma l'ex tecnico della Lazio non c'entra: lo strappo di Antonio Conte ha lasciato il segno, con quella festa per lo scudetto subito finita. (ilmattino.it)

Con Ghoulam in infermeria, e Hysaj (capace di adattarsi a sinistra) svincolato, a sinistra il Napoli ha solo Mario Rui. (Tutto Napoli)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)

"Gli azzurri sembrano adesso orientati a tenere il muro centrale Koulibaly e quindi potrebbero essere costretti a sacrificare l’esterno d’attacco. Di sicuro tornerà (dal Cagliari) Riccardo Sottil" (CalcioNapoli24)