Mes, Conte: "Nessuna contrapposizione fra me e Di Maio"

Quotidiano.net INTERNO

(LaPresse) "Oggi ho letto ricostruzioni che mi hanno sorpreso molto. Qualcuno ha parla di contrapposizione fra me e Luigi Di Maio, una ricostruzione non vera. Con Di Maio mi sento quotidianamente". Queste le parole del premier Giuseppe Conte all'arrivo a Londra per il summit della Nato in occasione del 70° anniversario del Patto Atlantico. "Sul Mes abbiamo fatto un vertice di governo e ci siamo confrontati per tre ore. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Lega la riforma del Mes - conosciuto anche come Fondo salva-Stati - non è "emendabile", ma va "bloccata". Noi abbiamo una posizione, rispetto la posizione contraria: quello che non accetto è la presa in giro del Parlamento e del popolo italiano, che si esprime attraverso il Parlamento". (Adnkronos)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Bruxelles. Anzi è da bloccare" "La nostra posizione è quella dei 5 stelle, il trattato così come è non è accettabile" ha detto il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Bruxelles. (Rai News)

Semmai per altro tradimento va incriminato Salvini stesso, perché se l'è sognata 'sta storia della firma perché non è mai stato firmato questo trattato. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, parlando della questione Mes con i giornalisti a Londra, all'indomani dell'informativa alle Camere sul fondo salva Stati. (Adnkronos)

Il sondaggio politico su chi abbia ragione tra Conte e Salvini. Conte e Salvini, come tutti sanno, in questo periodo non se le mandano a dire. La domanda rivolta al campione è stata chiara: chi ha ragione tra Conte e Salvini sul Mes? (Bufale.net)

Le parole del Presidente del Consiglio | Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev - CorriereTv. Londra, 03 dicembre 2019 Mes, Conte diverse sensibilita', ma l'ultima parola spetta al Parlamento Le parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte al suo arrivo a Londra. (Corriere della Sera)

Noi siamo in tutte le piazze italiane nel weekend a spiegare, ad ascoltare, a raccogliere firme e quindi la posizione di Conte dovrà essere chiara la settimana prossima ". (ilGiornale.it)