Zaniolo, il Sassuolo porta bene. Stasera vuole il gol

Corriere dello Sport.it SPORT

Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane»

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene.

Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

– Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho. La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff (RomaNews)

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Mourinho è spontaneo e se sembra costruito è perché è diverso rispetto alla media. Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Ora la Roma deve andare oltre la magia e trovare la continuità dei grandi”. (RomaNews)

"Raggiungere 1000 partite come allenatore sarà un giorno molto speciale sia per Mourinho che per la sua famiglia. Attraverso il sito ufficiale della English League Coaches Association, Alex Ferguson si è congratulato con lo Special One. (fcinter1908)

Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma (ForzaRoma.info)

La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. (Giallorossi.net)