JABEUR-BADOSA IN TV: ORARIO, canale e diretta streaming SEMIFINALE WTA 1000 Indian Wells 2021

Sportface.it SPORT

La spagnola insegue una vittoria che alimenterebbe il sogno chiamato Wta Finals.

La sfida andrà in scena nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ottobre, come secondo match a partire dalle ore 03.00

1-1 i precedenti, di cui il più recente a Miami di quest’anno con vittoria di Jabeur.

Jabeur-Badosa in tv: orario, canale e diretta streaming semifinale Wta 1000 Indian Wells 2021. by Antonio Sepe. Ons Jabeur - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. “ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei. (Ubi Tennis)

CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells Un doppio 6-3 alla tunisina Ons Jabeur, che partiva con i favori del pronostico e che sembrava lanciatissima anche verso la vittoria del torneo. (OA Sport)

La seconda semifinale del torneo WTA 1000 di Indian Wells vedrà un match inedito a questi livelli. La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. (OA Sport)

Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Nel secondo set il Fritz ammirato contro Sinner torna in scena e il break del quarto gioco ne è una dimostrazione. L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells (OA Sport)