Dimitrov-Norrie in TV: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Indian Wells 2021

Sportface.it SPORT

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti riguardanti la semifinale menzionata

La diretta televisiva sarà proposta da Sky Sport (canale 201 o 205), con live streaming fruibile mediante l’applicazione Sky Go, riservata agli utenti abbonati.

Difficile identificare un favorito, sebbene Dimitrov abbia eliminato Medvedev e Hurkacz, dunque meriti una menzione particolare. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. (Ubi Tennis)

Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells (OA Sport)

La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. La seconda semifinale del torneo WTA 1000 di Indian Wells vedrà un match inedito a questi livelli. (OA Sport)

Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells Un doppio 6-3 alla tunisina Ons Jabeur, che partiva con i favori del pronostico e che sembrava lanciatissima anche verso la vittoria del torneo. (OA Sport)

Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. Dovesse battere Jabeur in semifinale e poi vincere il torneo, Badosa scavalcherebbe proprio la tunisina all’ottavo posto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr