Masters1000 Indian Wells 2021, Tsitsipas e Zverev puntano alle semifinali. Ma prima, gli scogli Basilashvili e Fritz

OA Sport SPORT

Nell’altra partita di questa sera, Zverev se la vedrà con Taylor Fritz, che dopo questi giorni californiani potrà prendere a pieno merito il soprannome di ‘ammazzaitaliani’.

Da allora però Zverev è maturato per davvero, e le prove che ha dovuto affrontare in questo torneo sono dalla sua parte.

L’insidioso Jenson Brooksby al debutto al secondo turno, Andy Murray e Gael Monfils sono caduti sotto i colpi del tedesco, che ha nel mirino il suo sesto Masters1000 in carriera

Un venerdì sera che vedrà come protagonisti Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev, sempre più giocatori in vista di questa epoca tennistica. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. (Eurosport IT)

“ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei. Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. (Ubi Tennis)

Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. (OA Sport)

Al super-tiebreak, come detto, la differenza l’ha fatta un solo punto, un esiziale doppio fallo commesso da Sonego sul 6-6. Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. (Ubi Tennis)

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells (OA Sport)

L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells. Fritz totalizza 36 vincenti (35 errori non forzati) rispetto ai 24 di Zverev (26 errori non forzati) (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr