Ascot delle mie brame, chi ha il cappello più estroso del reame?

E ci sono, naturalmente, i cappelli più eccentrici del reame, la vera cifra stilistica dell'evento

Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall.

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. (Kikapress)

Su altre testate

in foto: principessa Anna al Royal Ascot 2015 e sua figlia Zara al Royal Ascot 2021. Le regole sono regole e valgono anche per i membri della royal family! Il distintivo era invece regolarmente appuntato sugli abiti del principe Edoardo, della principessa Anna, di sua figlia Zara (Donna Fanpage)

Un autentico assolo il suo, con una condotta magistrale dallo start fino al palo. Niente hanno potuto gli inseguitori, ben 30 i partenti all’uscita dalle gabbie. (ORnews)

È uno degli eventi più attesi dell'anno e il torneo ippico più famoso orse più famoso all'anno, il Royal Ascot si tiene ogni anno la terza settimana di giugno e costituisce un appuntamento irrinunciabile per l'aristocrazia inglese. (Harper's Bazaar Italia)

Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. Questi sono i bizzarri cappelli attualmente in mostra al prestigioso Royal Ascot 2021, un evento annuale di corse di cavalli e culmine del calendario sociale britannico (Luxgallery)

Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica: quest’anno grande assente è la Regina. Alla rinomata corsa di cavalli (e gara di cappelli), la duchessa di Cornovaglia è stata avvistata con i due mariti: Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, Camilla è stata anche pizzicata con Andrew Parker-Bowles. (Yahoo Notizie)

Il primo giorno si è aperto senza la presenza della Regina Elisabetta e di Kate Middleton. Presenti, invece, Carlo con Camilla, Zara Tindall e la Principessa Anna. È appena ricominciato Royal Ascot 2021, il concorso ippico più atteso e glamour di sempre. (TIMgate)