Il medico della Danimarca: "Il cuore di Eriksen non batteva più. Così lo abbiamo salvato"

Tutto Napoli ESTERI

Il medico dello stadio ci ha dato un aiuto straordinario, insieme agli altri del servizio soccorsi.

Quello che hanno fatto i calciatori è stato incredibile, non potrei esserne più orgoglioso"

Siamo stati chiamati subito in campo quando s'è accasciato al suolo, io non ero riuscito a vederlo.

Sono stati minuti concitati quelli che hanno seguito il malore di Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni (Corriere dello Sport.it)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

«È stata una serata emozionante. Era la prima volta per noi in un torneo importante. (Calcio News 24)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

O meglio è solo un modo di vedere la verità. “Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare, ma so che non è questa la verità. (TUTTO mercato WEB)

“La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. Si è deciso di riprendere la partita solo dopo che le due squadre hanno chiesto di terminare la gara nella serata stessa”. (CIP)