Meteo: TEMPERATURE, tra poco si Ritorna SOTTO la MEDIA, come in APRILE. La TENDENZA per i PROSSIMI GIORNI

Meteo: TEMPERATURE, tra poco si Ritorna SOTTO la MEDIA, come in APRILE. La TENDENZA per i PROSSIMI GIORNI
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Nei prossimi giorni dunque ci attendiamo un generale cambio della circolazione.

Al Centro-Nord si scenderà addirittura sotto media anche perché veniamo da alcuni giorni dove le colonnine di mercurio non sono mai riuscite a salire così in alto come accaduto al Sud

A conferma di questo nuovo cambio della circolazione, ecco che da lunedì infatti si faranno sempre più evidenti i cambiamenti rispetto ai giorni precedenti. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Meteo, quando arriva il caldo: la svolta dell’estate. Se è vero che le previsioni meteo per l’estate 2021 spaventano un po’ visto che parlano di stagione estrema con picchi di caldo e temporali violentissimi, è pur vero che c’è una gran voglia di estate e di caldo. (ViaggiNews.com)

Mercoledì 5 la coda di una perturbazione lambisce le regioni settentrionali, portando qualche pioggia lungo la fascia alpina. Giovedì 6 rimane qualche addensamento lungo la fascia alpina e sull'alto versante tirrenico. (MeteoLive.it)

Al centro e al sud balza all'occhio la chioma di una debole perturbazione africana che sta interessando la Sicilia e la Calabria con qualche pioggia. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Meteo, alternanza di sole e pioggia: allerta su una regione del Nord Est

In seguito, nel pomeriggio e fino alle prime ore della sera è attesa una moderata ripresa dell'instabilità atmosferica a ridosso delle Alpi dove non saranno da escludere improvvisi acquazzoni più probabili sulle aree di confine Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA. (iLMeteo.it)

La settimana che comincia oggi lunedì 3 maggio inizia con l’alta pressione, anche se le precipitazioni non mancheranno. Sul Meridione il sole dovrebbe caratterizzare la giornata di mercoledì 5 maggio e quella di giovedì 6 maggio (Leggilo.org)

E’ attiva una allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico derivante da temporali su tutto il Veneto. Il resto della cartina dell’Italia è verde e pertanto non sono presenti avviso di meteo avverso o allerta specifiche. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr