Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic

Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic
Webmagazine24 SALUTE

Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti.

Il Milan, sicuro di avere Ibrahimovic ancora per una stagione, sta cercando una punta di spessore che possa affiancare e sostituire lo svedese.

Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato.

Sono tante le società che sono attive sul mercato, tra cui il Milan di Stefano Pioli (Webmagazine24)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. (Il Milanista)

Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. (Il Milanista)

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

La rimonta del Napoli fa tremare Milano! Allarme qualificazione Champions League per il Milan: la situazione

L’inizio di stagione del Milan aveva portato i rossoneri ad ambizioni scudetto. Oltre al rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic, la società avrebbe puntato Andrea, centravanti del. (Zazoom Blog)

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito (CalcioWeb)

La Champions League per gli uomini di Gennaro Gattuso non è più un miraggio. Solo qualche partita fa la compagine partenopea era praticamente lontana dal quarto posto, ora invece le carte sono cambiate. (Punzo Gennaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr