Campedelli al veleno: "Hanno arbitrato a senso unico. Da quattro anni accanimento contro il Chievo"

Campedelli al veleno: Hanno arbitrato a senso unico. Da quattro anni accanimento contro il Chievo
TUTTO mercato WEB SPORT

C’è accanimento nei confronti del Chievo, va avanti da quattro anni

Da quattro anni accanimento contro il Chievo". vedi letture. Il presidente del ChievoVerona Luca Campedelli è intervenuto al termine del match contro il Monza.

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro.

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Ha fatto molta fatica nel primo tempo, non giocava da tantissimo tempo. Ha bisogno di tempo e di allenamenti, è stato fuori davvero tanto (TUTTO mercato WEB)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. C’è accanimento nei confronti del Chievo, va avanti da quattro anni (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante bresciano guida i suoi alla vittoria, nonostante l’assalto finale dei gialloblù veneti. Chievo Verona - Monza 0-1. CLICCA PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA (tuttosalernitana.com)

Campedelli: Direzione arbitrale vergognosa

Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. (TgGialloblu)

«Non solo i due fuorigioco che non c'erano e il rigore non dato, ma anche il fallo su Garritano: era un fallo da codice penale. «Errori gravi e inaccettabili, c’è accanimento contro il Chievo», ha detto il patron della squadra della Diga. (L'Arena)

ampedelli: Direzione. arbitrale vergognosa. Queste le dichiarazioni del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, al termine della sconfitta casalinga contro il Monza (0-1)“Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (TgGialloblu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr