"La scuola è un ponte per aggrapparsi al futuro": il messaggio di Vasco Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perché, citando Hugo, "Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione" e condanna l’ignoranza.

Perché la scuola era l’unico ponte per aggrapparsi al futuro.

Buon anno scolastico!».

Con questa foto vintage e questo profondo messaggio il cantante ha voluto augurare un buon anno scolastico a tutti ma, soprattutto, ha voluto lanciare un appello ai giovani a "restare aggrappati al futuro" e a condannare l'ignoranza. (105.net)

Ne parlano anche altre testate

Perché la scuola era l’unico ponte per aggrapparsi al futuro. Similmente agli studenti del 2020 il Blasco raccomanda fiducia nei confronti di tale istituzione, unico ponte verso il futuro. (Zon.it)

Non stupisce quindi che il rocker di Zocca abbia attaccato pubblicamente un certo Perro, che altri non è che Nicola Porro, noto giornalista che cura il suo sito, sempre molto seguito. #Bechis, spulciando nei progetti del #Recoveryfund, … - radiocalabriafm : VASCO ROSSI - VIENI - PinkCiavarrini : #ciavarrini Clizia ?? (Zazoom Blog)

Che Vasco Rossi ultimamente s’incaz*a e non le manda a dire. Che ha chiamato, autocitandosi, “Quel tale… Perro” (“Quel tale che scrive sul giornale” da Vado al Massimo). (Zazoom Blog)

-. Ultime Notizie dalla rete : Vasco “La Vasco Rossi: Infermieri professionisti straordinari Nurse24.it (Zazoom Blog)

Vasco Rossi: messaggio per l’inizio della scuola. Il rocker di Zocca è sempre attento all’attualità e sempre desideroso di mandare messaggi positivi per le nuove generazioni. L’artista ha condiviso sui social una foto molto particolare, relativa agli studenti dell’Appennino modenese che nel dopo-guerra si sottoponevano a grandi sacrifici pur di andare a scuola. (Notizie Musica)

Vasco Rossi scuola, un augurio vintage rock agli studenti. L’immagine di Vasco Rossi postata su Facebook per augurare un buon anno scolastico agli studenti. L’inizio del nuovo anno scolastico è alleggerito da un augurio particolare ai ragazzi, che sta facendo il giro del web. (Il Digitale)