Calcio | Coppa Italia: Roma ai quarti, 2-0 al Parma

Rai Sport SPORT

Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho.

Parma - Roma 0-2. Una doppietta di Lorenzo Pellegrini risolve un match complicato per la Roma e vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i giallorossi, che espugnano il Tardini con un sofferto 2-0.

Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermalo l'elenco dei convocati diramati dallo stesso club capitolino sui propri profili social che evidenziano la presenza di dei rientranti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! omani sera la Roma di Fonseca sarà di scena a Parma per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica al 'Tardini'. (CalcioMercato.it)

PAU LOPEZ 6,5: Non ruba mai l’occhio, forse perché è poco scenografico, ma è sempre molto attento e efficace. DIAWARA 6: Fa le cose semplici e nel primo tempo appannato della Roma è l’unico coi fendinebbia. (Retesport)

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. – La Roma stasera dovrà ottenere il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. (RomaNews)

Ecco le sue parole su Politano ed Eriksen, ai microfoni di “TMW Radio”. ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. (Inter-News.it)

Dopo che lo scambio sembrava definitivamente saltato, le due società stanno provando a venirsi incontro per trovare una soluzione. Fase di stand-by, ma da parte delle due squadre c’è la volontà di venirsi incontro per cercare di chiarirsi. (Inter-News.it)

Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa. IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno. (Tutto Juve)