Josè prepara un’altra Mourinhata: la sua sfida contro la Juventus è infinita

RomaNews SPORT

Sicuramente ora Josè Mourinho proverà ad invertire questo trend per scrivere anche un’altra pagina della sua infinita sfida alla Juventus

– Domenica tornerà in campo la Roma e lo farà in una delle sfide più attese della stagione.

Con queste premesse difficile pensare ad un’accoglienza fredda da parte dei tifosi juventini nei confronti dello Special One che vuole però un altro successo contro la Zebra. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio.it)

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. (Tutto Juve)

Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. Tornerà il rumore dei nemici, ogni sospiro e ogni sguardo sarà sottoposto ad analisi e contro analisi. (il Giornale)

Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti (Tutto Juve)

L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr