Lazio, Luiz Felipe in gruppo a metà: rientro vicino

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci sono altri tre allenamenti davanti, le prove tattiche andranno in scena più avanti

Potrebbe tornare disponibile nel giro di pochi giorni, ma va sostituito in lista campionato.

n altro passo avanti per Luiz Felipe .

Il difensore della Lazio, dopo l’operazione alla caviglia, viaggia verso il totale recupero.

Caicedo, non al meglio per la fascite plantare, sta cercando il recupero per tornare disponibile in vista della partita con il Genoa (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luiz Felipe parzialmente in gruppo: potrebbe tornare in campo a Firenze l'8 maggio. vedi letture. Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, continua a migliorare e per il secondo giorno consecutivo ha lavorato parzialmente con il gruppo, evitando soltanto contrasti e la fase finale con la partitella. (TUTTO mercato WEB)

LUIZ FELIPE MIGLIORA – Pronti via subito una conferma stamani in campo. CAICEDO DI NUOVO ASSENTE – In seguito all’assenza di ieri sono tornati in gruppi Acerbi (squalificato per domenica), Leiva (ha saltato solamente la partita conclusiva) e Pereira. (Calciomercato.com)

Caicedo, alle prese con la fascite plantare, gestirà la condizione ma dovrebbe farcela a entrare tra i convocati per la prossima partita”, si legge Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. (SOS Fanta)

RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma Ecco quando potrebbe tornare il difensore brasiliano. La squalifica di Francesco Acerbi pone un problema non da poco in casa Lazio in vista della sfida contro il Genoa (Lazio News 24)