Coronavirus, zona rossa a Mezzojuso: tutti positivi i carabinieri del comando locale

ilSicilia.it INTERNO

QUARANTA I POSITIVI. In queste ore è riunito il centro operativo comunale per predisporre gli ultimi adempimenti.

Emergenza COVID-19 Palermo QUARANTA I CONTAGIATI COMPLESSIVI Coronavirus, zona rossa a Mezzojuso: tutti positivi i carabinieri del comando locale di Redazione 17 Ottobre 2020. Sono tutti positivi i carabinieri della Stazione di Mezzojuso, nel palermitano, comune in cui alle 14 scatterà la zona rossa. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Appello di Ninni Vaccaro, direttrice della c.ssa di riposo collegio di Maria di Sambuca di Sicilia. Nella foto la direttrice Ninni Vaccaro. (Radio Antenna Bisacquino)

A Mezzojuso, dove ieri è scattata la zona rossa, sono tutti positivi i carabinieri della locale Stazione. Il Comune è amministrato dalla commissione prefettizia dato che il paese è stato sciolto per infiltrazioni mafiose. (Cefalunews.net)

Il sindaco inoltre, lancia un appello alla Regione Siciliana affinchè venga sostituito il personale della residenza per anziani dove si contano 45 casi tra operatori e anziani ospiti. La cittadina di Sambuca è stata chiusa come "zona rossa" da oggi dopo i numerosi casi all’interno della Rsa. (Giornale di Sicilia)

Ben 14 operatori della casa di riposo sono risultati positivi, così come il presidente e 34 anziani. 18 Ottobre 2020 00:19. Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti dalla casa di riposo di Sambuca di Sicilia. (Stretto web)

Nel comune i positivi sono 40. Allarme Coronavirus nel Palermitano: sono tutti positivi i carabinieri della Stazione di Mezzojuso, comune in cui alle 14 scatterà la zona rossa. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di persone asintomatiche o con sintomi lievi, che sono in isolamento domiciliare, i casi positivi nel centro belicino sono in gran parte concentrati nella casa di riposo focolaio dell'epidemia. (Sky Tg24 )