Paventi: «Casadei, non solo respiro all’Inter: altri due vantaggi»

Inter-News SPORT

VANTAGGI – Quella di Cesare Casadei al Chelsea è una cessione sicuramente non a cuor leggero, ma che potrà avere diversi vantaggi per l’Inter.

Secondo l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, è una mossa che potrà avere più di un vantaggio sul mercato e sui bilanci nerazzurri.

La notizia del giorno in casa Inter è sicuramente la cessione ormai quasi fatta di Cesare Casadei al Chelsea.

Il tesoretto Casadei sarà utile per completare l’organico e inoltre allontana sempre di più la possibilità che possa partire Milan Skriniar»

Come riporta l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi: «Questa cessione dà respiro e permetterà ai nerazzurri di andare anche a completare il reparto difensivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)

La vera domanda è: l'Inter investirà per portare a Milano il difensore che serve per completare la rosa a disposizione di Inzaghi? L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno, ma per provare a prenderlo servirà un extra-budget da parte di Zhang" (fcinter1908)

Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. ATALANTA SU SOPPY. (Europa Calcio)