Juve-Genoa 3-2: Pirlo avanti ai supplementari, ora Sassuolo o Spal

Tuttosport SPORT

Sul 2-0 c'è la prima botta di relax bianconero e al 28' il Genoa segna il 2-1 con Czyborra.

E poi nella ripresa da spiaggia dei ragazzi di Pirlo arriva, dopo una traversa di Pjaca, il gol di Melegoni per il 2-2.

I gol di Juve e Genoa. Pronti via, al 2' segna Kulusevski.

Per un'ora si vede una Juventus effervescente , curiosa e divertente, trascinata da un Kulusevski elettrico che illumina Morata , segna e fa segnare. (Tuttosport)

Su altre testate

L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. (Sport Fanpage)

SPAL (4-2-3-1): Berisha; Spaltro, Dickmann, Vicari, Sernicola; Missiroli, Murgia; D'Alessandro, Brignola, Di Francesco; Floccari. Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it. La diretta inizierà stasera alle ore 17.30 dal Mapei Stadium. (Fantacalcio ®)

Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. In attesa del vero Ciccio Caputo. vedi letture. Il centro gravitazionale del calciomercato di gennaio è ancora una volta e inevitabilmente il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)

Nella sua storia la formazione di Ferrara può vantare anche una finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli nel 1962. Chi vince affronterà la Juventus nei quarti di finale. (Tuttosport)