Whatsapp, la funzione nascosta che ti faciliterà la vita

Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con..

Contenuto bloccato accetta Contenuto bloccato accetta. Innanzitutto, bisogna ricordare a chi non lo sapesse, che Whatsapp con il suo avvento ha mandato praticamente in pensione i classici SMS.

Mentre con Whatsapp questo non è possibile, se non salvando il contatto nella nostra rubrica personale.

Dopo queste operazioni si può andare su Whatsapp, cercare il nuovo contatto ed inviare il numero. (Squer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Discomunicazione e confirmation bias su gruppi Whatsapp. La questione che diventa rilevante è la propensione delle conversazioni dei gruppi online ad alimentare forme d’interazione distorta e discomunicazioni, per via del pregiudizio positivo di fiducia che c’è al loro interno. (Agenda Digitale)

Ma il wh… - mods86 : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per rendere sempre più efficiente il proprio servizio clienti. (Zazoom Blog)

Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. (Yeslife)

Il cliente riceverà quindi un messaggio in un'apposita chat di supporto in cui potrà parlare con uno specialista tecnico. (Sputnik Italia)

WhatsApp si sta preparando a rilasciare un nuovo aggiornamento, il quale ormai già da giorni oggetto di grandi discussioni. Questi avranno la possibilità di essere impostati per quanto riguarda fotografie, gif, video, documenti e file di tipo audio o magari indirizzi. (TecnoAndroid)

Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. Gli sviluppatori infatti hanno deciso di puntare forte sugli upgrade della piattaforma propedeutici agli smartphone top di gamma ed ai dispositivi . (Zazoom Blog)