Il pagellone del Milan: tutti in fila dietro Ibra. I peggiori Suso e Piatek

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una sicurezza, anche se qualche papera non è mancata.

E non sarà facile rimpiazzarlo.

Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo, non so ancora cosa voglio. Intanto Sacchi consiglia il Milan, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

E’ chiaro che il licenziamento di Zvonimir Boban è stata una brutta botta per lo svedese, che sta sicuramente riflettendo in Svezia sul da farsi, ma di sicuro nulla è ancora certo, così come viene scritto da più parti. (Pianeta Milan)

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

“Lui ha detto ‘non so se mi ritiro’, a me non sembra che abbia detto che andrà via dal Milan. L’unica cosa su cui raiola ha ragione è che il progetto Milan fa schifo. (Virgilio Sport)

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Ci vorrebbe una guida, ma lo svedese: "Non so ancora che cosa voglio". Elliott, dunque, è intenzionato a svecchiare ulteriormente la rosa: "Milan under 23, prospettive e futuro sono assicurati. (Milan News)