Giulia De Lellis super, in intimo infiamma Instagram – FOTO

Giulia De Lellis super, in intimo infiamma Instagram – FOTO
DirettaGoal CULTURA E SPETTACOLO

Giulia De Lellis fa impazzire i suoi numerosi fan su Instagram grazie a un post con una doppia foto da urlo.

La notizia, fresca, è stata annunciata ieri dalla stessa De Lellis

Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva. Giulia De Lellis, dal web alla tv. Giulia De Lellis, insomma, è pronta a tornare in televisione.

Giulia De Lellis non finisce mai di stupire.

La De Lellis infatti si mostra in intimo e, a suo modo, anticipa la primavera. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. (Leggilo.org)

Nel frattempo, la giovanissima influencer dai cinque milioni di follower su Instagram manda letteralmente in tilt il suo profilo con due foto meravigliose in intimo. Giulia De Lellis sarà la nuova Cupido della tv: intanto fa innamorare i suoi follower con due scatti favolosi. (Calciopolis)

Nel corso di Love Island i concorrenti potranno scegliere di formare o meno nuove coppie, con varie eliminazioni. I casting di Love Island sono appena iniziati e la data di inizio dello show non è ancora stata annunciata (DiLei)

Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali in amore? Il nuovo gossip

Giulia non ha più cercato la tv come opinionista o concorrente dei reality, voleva di più. In Love Island un gruppo di single cerca l'anima gemella durante una vacanza all'insegna del sentimento (Gossip News)

La De Lellils condivide un video reel su Instagram dove appare in diverse pose per uno shooting, è bellissima. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). L’influencer Giulia De Lellis lascia senza fiato in un video reel in cui appare con un body nero che lascia scoperto l’inguine, e intanto cambia posa per lo shooting. (Yeslife)

Giulia De Lellis e Dayane Mello: ci sarà un confronto dopo il Grande Fratello Vip? Insomma, sembrerebbe che nonostante la rottura tra Dayane Mello e il figlio Carlo Beretta, la suocera di Giulia De Lellis non abbia ancora dimenticato la modella brasiliana. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr