Piazza Affari in pole position può segnare il record annuale a queste condizioni

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’altro scenario vede l’indice maggiore di Piazza Affari fare il record, sfiorare i 26.700 punti e ripiegare subito per vendite di prese di beneficio

SCOPRI DI PIÙ. Ieri l’indice maggiore di Piazza Affari è partito con prudenza.

Piazza Affari in pole position può segnare il record annuale a queste condizioni. Oggi è ipotizzabile che in avvio di seduta i prezzi possano schizzare verso il record annuale. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Bene anche St, che si smarca dal tonfo di Intel a Wall Street dopo i conti. Nella seduta del 22 ottobre 2021, la schiarita su Evergrande, che per il momento ha evitato il default, e alcune trimestrali positive, come quelle di L'Oreal e Vivendi in Francia, hanno spinto verso l'alto le Borse europee, che hanno archiviato la terza settimana di fila guadagni. (Il Sole 24 ORE)

A Wall Street, l'prosegue le contrattazioni in timido calo.Tonico il comparto del, conche chiude a +1,3%, con Jefferies che rivisto al rialzo il target price a 57 da 55 euro. Stime e valutazione confermate". (Teleborsa)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Il consenso prevede una crescita del +3.0% anno su anno. Solo pochi anni fa un appuntamento ad alta tensione, oggi possibile occasione per celebrare la ripresa di interesse per il Bel Paese. (FIRSTonline)

I primi nove mesi della maison si sono chiusi con ricavi in aumento del 35,4%. In calendario anche le valutazioni sui rating di Grecia, Regno Unito e Turchia (Adnkronos)

Piatta Stellantis (+0,01%) che ha firmato con Samsung SDI un memorandum d'intesa per la creazione di una joint venture mirata alla produzione di celle e moduli batteria per il Nord America. Titta Ferraro 22 ottobre 2021 - 09:06. (Finanza.com)