Piazza Affari in pole position può segnare il record annuale a queste condizioni

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’altro scenario vede l’indice maggiore di Piazza Affari fare il record, sfiorare i 26.700 punti e ripiegare subito per vendite di prese di beneficio

SCOPRI DI PIÙ. Ieri l’indice maggiore di Piazza Affari è partito con prudenza.

Piazza Affari in pole position può segnare il record annuale a queste condizioni. Oggi è ipotizzabile che in avvio di seduta i prezzi possano schizzare verso il record annuale. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Stando alle indiscrezioni riportate oggi da Il Messaggero, Eni potrebbe completare l'acquisizione del 100% di Be Power la prossima settimana e fondere la società con la sua Eni Gas&Power, da quotare nel 2022. (Finanzaonline.com)

In calendario anche le valutazioni sui rating di Grecia, Regno Unito e Turchia Tra i titoli legati al made in Italy, +1,29% per Moncler, su cui gli analisti Jefferies hanno espresso un target di prezzo a 57 euro con raccomandazione "hold". (Adnkronos)

Nella seduta del 22 ottobre 2021, la schiarita su Evergrande, che per il momento ha evitato il default, e alcune trimestrali positive, come quelle di L'Oreal e Vivendi in Francia, hanno spinto verso l'alto le Borse europee, che hanno archiviato la terza settimana di fila guadagni. (Il Sole 24 ORE)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

L'indice Ftse Mib ha chiuso a +0,18% a quota 26.571 punti, tornando così a circa un centinaio di punti dalla chiusura più alta dell'anno (quella del 13 agosto). Stando alle indiscrezioni riportate oggi da Il Messaggero, Eni potrebbe completare l'acquisizione del 100% di Be Power la prossima settimana e fondere la società con la sua Eni Gas&Power, da quotare nel 2022 (Yahoo Finanza)

Gli analisti dihanno scritto che "sono positive le prospettive del business e il forte posizionamento competitivo. Stime e valutazione confermate".L'è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,163. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr