Milan-Inter 0-3, Salvini ironizza sui social: “Onore ai vincitori, mi spremo 3 arance”

passioneinter.com SPORT

Ora si torna a lavorare coi tecnici della Lega per arrivare alla rottamazione delle cartelle esattoriali.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LE PAROLE DI ANTONIO CONTE AL TERMINE DI MILAN-INTER 0-3

Vittoria netta quella dell’Inter nel derby contro il Milan, con un 3-0 firmato LuLa che lascia poco spazio alle recriminazioni. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

GUARDA IL VIDEO IN ALTO! – Christian Eriksen sempre più protagonista in questa Inter. (passioneinter.com)

Juve-Crotone, che insidia per Pirlo: media punti deficitaria con le piccole I bianconeri già si immaginavano questo tipo di campionato. In casa Juventus, naturalmente, si è dato più che un occhio al derby della Madonnina di ieri. (Juventus News 24)

Il Milan perde la bussola, Conte la trova e l’Inter stravince il derby Per i rossoneri quinta sconfitta tra campionato e Coppa Italia. Il vecchio gioco del gatto col topo. A Conte, spesso bersagliato anche dal fuoco amico, ora non si può dire nulla (Il Sole 24 ORE)

punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. Nella stagione del suo primo scudetto, il 2011-12, aveva 49 punti (+2 sul Milan secondo). (Fcinternews.it)

Al momento nulla più di una suggestione, ma potente quasi quanto un 3-0 nel derby di Milano L’unico all’altezza del confronto è Ibra, ma i suoi colpi da funambolo vanno a sbattere contro un muro chiamato Handanovic. (Calcio News 24)

Il lavoro ha portato la crescita di ogni singolo elemento e conta molto far crescere singolarmente tutti i giocatori ERIKSEN – “Il tempo è galantuomo, quando mi chiedevano di Eriksen dicevo che c’erano giocatori che miglioravano subito come ad esempio Barella e Bastoni e altri che hanno bisogno un po’ più tempo per Eriksen. (passioneinter.com)