Dal centro sportivo: terminato l’incontro tra Pradè, Barone e l’agente Alessandro Lucci

Fiorentina.it SPORT

Sul tavolo ovviamente il mercato viola.

Il noto procuratore, come anticipato da Fiorentina.it, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone.

Il noto procuratore ha incontrato i dirigenti della Fiorentina. È durata circa tre ore la visita di Alessandro Lucci al centro sportivo ‘Davide Astori’.

Nella scuderia di Lucci, oltre al terzo portiere viola Rosati, anche giocatori accostati alla Fiorentina come Florenzi, Zappacosta, Maggiore e Carrascal

(Fiorentina.it)

Su altri giornali

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. (Calcio News 24)

Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

“Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)