Bennacer: “Il Milan è uno dei club più grandi. La Juventus? Si può battere”

Pianeta Milan SPORT

Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere”.

Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra”.

– Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:. Sulle sue prestazioni: “Sto dando tutto in campo.

Sui tifosi: “E vero che quando sto giocando non sento, quando loro cantano. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Certo che no, non era una fidanzata che si faceva viva dopo tanti e tanti anni e nemmeno un messaggio di mia moglie che era in casa con me... Ieri era San Valentino. (Milan News)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, Ismaël Bennacer ha parlato della delusione del derby e della sua intesa con Franck Kessie. “Sì, tanto. (Milan News)

Sto facendo sempre meglio. Quando sto giocando non sento, quando loro cantano. (Fantacalcio.it)

Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. Non mi dice se faccio bene, ma solo quando faccio male. (Milan News)