F1 / GP Italia 2021, gli highlights della Sprint Qualifying

F1 / GP Italia 2021, gli highlights della Sprint Qualifying
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Vittoria per Valtteri Bottas, che conquista tre punti anche se dovrà scattare dal fondo del GP per la sostituzione della power unit; secondo Max Verstappen davanti alle due McLaren di Ricciardo e Norris, poi Hamilton.

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock

[Video] – Gli highlights della Sprint Qualifying del Gran Premio d’Italia 2021, che ha stabilito la griglia di partenza della gara domenicale a Monza. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fernando Alonso meglio nei long run rispetto alle prove ufficiali. Chiude la classifica della seconda sessione del Gran Premio d'Italia, Carlos Sainz andato a muro all'Ascari come Sabato scorso in Olanda (Automoto.it)

Dopo un venerdì segnato dal format della qualifica Sprint, le monoposto si preparano a tornare in pista per le FP2 del GP d’Italia La cronaca live delle FP2 del GP d’Italia inizierà alle 11.55. (F1inGenerale)

La sprint qualifying frutta al monegasco della Ferrari un guadagno di 3 posizioni, passando dall’ottava alla quinta casella di partenza per il Gp di F1. Charles Leclerc si cala all’interno della Ferrari SF21, Gp d’Italia 2021. (FUNOANALISITECNICA)

LIVE F1, GP Italia in DIRETTA: risultato Sprint Race, Bottas precede Verstappen, male Hamilton 5°. Ferrari in terza fila

Charles Leclerc e Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) percorrono la Parabolica, quest’anno intitolata a Michele Alboreto, Gp Italia 2021. L’altro obiettivo della Rossa era quello di non andare a prendersi dei rischi e massimizzare il risultato. (FUNOANALISITECNICA)

La Sprint Race minuto per minuto. 17.01: Valtteri Bottas vince la sprint race e conquista la pole position del Gran Premio d'Italia. 16.42: Giro veloce di Bottas che porta il vantaggio su Verstappen ad un secondo e mezzo. (Automoto.it)

Ricciardo è terzo a 9″345 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi. 3°/18 giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr