Lazio, sui social arrivano i complimenti dei compagni ad Immobile - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Djavan Anderson ha scritto: "Complimenti fratello", Armini invece ha detto: "The King.

Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni.

Gli stessi compagni, a fine partita, si sono complimentati con il numero 17 biancoceleste anche sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Chi fa parte del suo staff doveva aprirgli gli occhi e fargli notare che la sfida con la Lazio era chiusa e andavano tolti i migliori. Gattuso ha cambiato tanto per evitare infortuni, ma poi è stato sfortunato ed ingenuo nell'ultima gara. (AreaNapoli.it)

Ciro, capocannoniere della2019/20, nuova, fresco di record eguagliato come miglior marcatore di sempre in Italia in una singola stagione (36 gol, come Higuainnel suo ultimo anno a Napoli), dedica un post su Instagram alla sua stagione da sogno. (Calciomercato.com)

Ciro si sblocca nelle due gare successive, ne salta una per squalifica, poi appare stanco e poco lucido. E dopo il ko in casa dell'Inter, la striscia di 21 risultati utili di fila con 23 gol di Ciro. (ilGiornale.it)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d’Oro, ha analizzato la sua stagione con la Lazio: “Cosa sento in questo momento? Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. (SOS Fanta)

Roma): "Ciro re del gol senza podio". vedi letture. "Ciro re del gol senza podio". Lazio, La Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Sono partito dai miei genitori, che mi hanno inculcato tutto ciò che era necessario per essere una brava persona. (La Lazio Siamo Noi)