Pinamonti, nessun accordo Inter-Atalanta. “Sassuolo? I bergamaschi si sentono favoriti”

fcinter1908 SPORT

Al momento, però, le opzioni più calde si sono ridotte a due: Atalanta o Sassuolo.

La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti", spiega calciomercato.com

L'Atalanta, al momento, è ferma a 15 mln, forte del fatto che Pinamonti metta la Dea al primo posto.

Sono giorni decisivi per definire il futuro di Andrea Pinamonti, in uscita dall'Inter ma conteso da diversi club italiani. (fcinter1908)

Su altre testate

Il giornalista ha così riportato su Twitter:. ”Sassuolo: proposto Laurienté, ma la priorità è Pinamonti. Calciomercato Inter Pinamonti. (Spazio Inter)

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon. (Spazio Inter)

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. (Inter-News)

Sullo sfondo c'è il Nottingham Forest che ha chiesto informazioni". "Il passare dei giorni senza l'affondo dei dirigenti atalantini fa il gioco del Sassuolo che, se dovesse sostituire Raspadori, troverebbe ancora sul mercato il giocatore considerato ideale per completare il proprio reparto offensivo - si legge -. (Fcinternews.it)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo L’interessamento del Sassuolo per Pinamonti potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse i neroverdi. (Inter News 24)

Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)