"Impegno civico", Di Maio lancia il suo nuovo partito fondato con Tabacci. Ma spunta un problema di copyright

Virgilio Notizie INTERNO

Impegno Civico: un’ape nel simbolo. Il simbolo del nuovo partito politico di Di Maio e Tabacci ha uno sfondo blu, con una parte in basso in arancione e il nome “Di Maio”, separato da un nastro tricolore

Il simbolo del nuovo soggetto politico che guarda alle elezioni anticipate del 25 settembre è stato presentato oggi in una conferenza stampa a Roma.

Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio presenta il suo nuovo partito, “Impegno Civico”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ma l’Italia, dalle rinnovabili alle trivellazioni in mare, ha a disposizione diverse soluzioni per risolvere o comunque mitigare il problema. . Il caro-energia sta mettendo in ginocchio numerose aziende, che rischiano di chiudere i battenti nei prossimi mesi. (Sardegna Reporter)

CorriereTv. Di Maio presenta il suo nuovo partito, «Impegno civico»: la diretta videoIl ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina - CorriereTV (Corriere TV)

Lo dichiara Dalila Nesci esponente di “Impegno Civico”, la nuova formazione politica presentata ieri mattina a Roma da Luigi Di Maio. Penso a tutti i cittadini e le cittadine che con la loro energia vorranno far parte di questo progetto inclusivo e lontano da quei sovranismi e particolarismi che hanno portato alla caduta di Draghi”. (Zoom24.it)

Un paese questo dove ci sono carriere senza talenti e talenti senza carriera forse è troppo facile e troppo bello !!! In un paese dove molti non rispondono alle mail e telefonate questa unione sembra il rispecchio di un paese che non ha visione complessiva !!!! (OGGI)

Con un Impegno Civico a cui siamo tutti chiamati per il bene comune, come ha ben detto Di Maio, citando i volontari del terremoto in Irpinia come esempi virtuosi di mobilitazione e responsabilità". "Per questo voglio fare un appello a tutte le cittadine e i cittadini affinché si sentano parte attiva di questo nuovo progetto che non finirà il 25 settembre. (AvellinoToday)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)