MotoGP, il manager di Quartararo avvisa la Yamaha: futuro incerto

Virgilio Sport SPORT

Per ora siamo stati contattati da due squadre… e mezzo, due approcci veri, ed una cosa meno seria

l 24 ottobre, Fabio Quartararo potrebbe proclamarsi campione del mondo per la prima volta in MotoGP.

La tendenza è firmare un anno, un anno e mezzo prima, ma non c’è fretta, vedremo cosa succederà.

Ad AutoHebdo, il manager di Quartararo Eric Mahè ha mandato un messaggio alla Yamaha: “Ad oggi è tutto aperto, Fabio andrà dove sarà meglio per lui. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)

Le ultime grandi prestazioni del centauro della Ducati Pecco Bagnaia hanno attirato anche l'attenzione della CNN, che ha intervistato il pilota piemontese in lotta per il titolo di MotoGp. Bagnaia ha parlato anche di sua sorella e del soprannome Pecco: "Mia sorella ha solo 20 mesi più di me (Sportal)

Nell’intervista rilasciata ad AutoHebdo, Mahè ha parlato anche di Marquez e Bagnaia, indicando l’italiano come avversario più temibile per il titolo 2022. MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo (Motosprint.it)

Fabio Quartararo ha dato subito mostra del suo talento sin quando era un rookie, con una moto spec-B, riuscendo a infastidire più volte Marc Marquez. Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP. (Corse di Moto)

Questo ci ha permesso di gestire anche le situazioni più difficili, poi Fabio è cresciuto molto in questi tre anni. Gubellini spiega bene anche la differenza tra la Yamaha M1 2019, 2020 e 2021 e perché Quartararo riesca a ottenere risultati ben superiori rispetto agli altri piloti Yamaha: “Nel nostro sport, c’è un elemento che fa una grande differenza: il pilota (Moto.it)

Incontrare i propri eroi è sempre un'esperienza indimenticabile e lo stesso si può dire per Pecco quando ha visto Rossi entrare nel locale dove stava mangiando: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sky Sport)