Calciomercato Lazio: si replica il colpo Reina? Obiettivo Ribery

Calcio News 24 SPORT

Si tratta di Franck Ribery, jolly offensivo classe 1983, attualmente in forza alla Fiorentina.

La Lazio sta già preparando le strategie di mercato per la prossima estate: nel mirino di Igli Tare è finito Ribery. Continuano ad arrivare voci di mercato per la Lazio in queste giornate: la stagione ancora deve terminare, ma il club di Claudio Lotito sta già pensando ai rinforzi per il prossimo anno.

Per questo, i biancocelesti avrebbero preso informazioni su di lui per un possibile colpo alla Pepe Reina, per dare maggior qualità ed esperienza all’attacco di Simone Inzaghi

Il presidente della Viola Rocco Commisso avrebbe offerto al giocatore il rinnovo di contratto, ma a prezzi ribassati. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Anche in Germania qualcuno ci ha pensato e ha già alzato la cornetta, con il francese che comunque sta dando ampia priorità ai viola e che a breve deciderà, magari dopo la scelta del nuovo tecnico gigliato. (TUTTO mercato WEB)

In un secondo momento si è poi aggiunto anche Alberto Aquilani. Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni della Fiorentina di Montella (Fiorentina.it)

La Lazio avrebbe infatti iniziato a sondare il terreno per ingaggiare Ribery, nonostante l’ottimismo della Fiorentina sul rinnovo. Lotito vorrebbe fare uno ‘sgarbo’ a Galliani e Commisso, ingaggiando il giocatore come nuova spalla di Ciro Immobile. (SerieBnews.com)

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina. Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Nonostante la ‘linea verde’, ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce di un interesse nei riguardi di Franck Ribery, che dovrà decidere a breve il suo futuro. La società viola intende ora trattenerlo e sottoporgli una proposta di rinnovo (SerieANews)

Commisso non vuole rinunciare alla sua stella e leader dello spogliatoio e gli ha proposto un altro anno di contratto con una parte variabile dello stipendio legato a obiettivi. (SOS Fanta)