ATP Indian Wells: Dimitrov rimonta anche Hurkacz, è in semifinale

Ubi Tennis SPORT

Un match che, per come era iniziato, sembrava dovesse finire piuttosto agevolmente a favore i Hurkacz, che in poco più di mezz’ora si era aggiudicato un primo set quasi dominandolo.

Un solo precedente tra i due, al secondo turno del Miami Open di quest’anno quando si impose Norrie in due set

Nel secondo set un immediato cambiamento di rotta del match vedeva Dimitrov arrivare a palla break già nel secondo gioco, conquistando più punti sul servizio avversario in quel game che nell’intero primo set. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Per Azarenka si tratta di un ritorno in finale dall’ultima giocata lo scorso lo scorso ottobre ad Ostrava, quando perse il derby bielorusso contro la connazionale Aryna Sabalenka. (OA Sport)

“ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei. In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 (Ubi Tennis)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. (OA Sport)

Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. (OA Sport)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Al super-tiebreak, come detto, la differenza l’ha fatta un solo punto, un esiziale doppio fallo commesso da Sonego sul 6-6. (Ubi Tennis)

CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 Dovesse battere Jabeur in semifinale e poi vincere il torneo, Badosa scavalcherebbe proprio la tunisina all’ottavo posto. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr