Crollo di incassi per Black Widow nelle sale: i cinema attaccano Disney+

Crollo di incassi per Black Widow nelle sale: i cinema attaccano Disney+
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

Negli Stati Uniti i proprietari delle sale cinematografiche non hanno preso bene la strategia della produzione del film in seguito alla diffusione dei dati sugli incassi generati da Black Widow.

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film. (Brand News)

Il film è di fatto uscito nelle sale a partire dal 7 luglio, mentre per la visione in streaming è stato necessario attendere il 9 luglio. Nel secondo weekend dopo l’uscita di Black Widow, il Box Office americano ha visto il film subire una flessione improvvisa negli incassi, perdendo la prima posizione a favore di Space Jam – New Legends, il film di Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

“So che le hanno cambiato genere, ma credo sia irrilevante che si tratti di un maschio o di una femmina, che importanza ha?“. BLACK WIDOW: LA TRAMA. Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato (BadTaste.it)

Black Widow registra il più grande calo di incassi nell'MCU, i proprietari dei cinema: "colpa di Disney+"

Senza l’uscita ibrida, Black Widow avrebbe forse incassato di più: la NATO parla di 92/100 milioni di dollari nel primo weekend, con una tenuta potenzialmente migliore nel seconro weekend. La Disney aveva comunicato di aver raccolto circa 60 milioni di dollari aggiuntivi in streaming nel primo weekend, sottolineando che il principale mercato era stato quello degli Stati Uniti (BadTaste.it)

Devi cambiare ora perché… – afnews.info https://buff.ly/3gVcvvl. Archie Comics annuncia una vendita di 24 ore a sostegno dei giovani LGBTQ+ – afnews.info https://buff.ly/3jiPm81. Bretécher: Le destin de Claire – afnews. (AFNews)

Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff) Black Widow calo incassi. Altro record ma questa volta in negativo per Black Widow, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che ha finalmente aperto la Fase 4 anche sulle produzioni cinematografiche. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr