Rai - Navas-Napoli, costi elevati: il PSG non vuole contribuire all’ingaggio

Tutto Napoli SPORT

Le alternative sono Mignolet e Lunin, forse Neto (che però sembra vicino all’approdo in Premier League).

A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, al Tg Sport.

A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, al Tg Sport

Restano da chiarire diversi aspetti, ma la volontà è portare il basco a Napoli.

I costi sono impossibili da sostenere (7 milioni più 2 di bonus) visto che i transalpini non intendono dare contributi importanti per quanto concerne lo stipendio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Kepa, invece, approderebbe solo con la formula del prestito secco (3 milioni) fino al 2023 e ingaggio che verrà pagato al 60-70 per cento dal Chelsea. Motivo per cui è vero che Kepa è il prescelto ma c’è ancora da andare con i piedi di piombo" (Napoli Magazine)

Il Napoli continuerà a tenere viva la pista fino a quando non avrà chiuso per Kepa. Il Napoli continuerà a tenere viva questa pista fino a quando non avrà concluso per Kepa (AreaNapoli.it)

Cioè: ieri mattina, in calce al post Instagram di Fabian dedicato alla vittoria con il Girona, è spuntato anche un like dall'utente kepaarrizabalaga. Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: una storia delicata sotto tanti punti di vista, ma la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

Infatti il portiere basco ha il 76% di precisione con i lanci lunghi che faciliterebbero la corsa dell'attaccante nigeriano. I nomi più caldi in questo momento sono Kepa del Chelsea e Raspadori del Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi, sul web, iniziano già a sognare In questi minuti, il portiere ha rotto il silenzio sui social, postando una foto che lo ritrae con la maglia del Chelsea. (Spazio Napoli)

Ha il 76% di precisione sui lanci lunghi, una caratteristica che può essere molto preziosa per le caratteristiche di Osimhen. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno (Tutto Napoli)