Barcellona - Bayern Monaco: 0-3 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Robert Lewandowski (Bayern Monaco) un tiro di sinistro da centro area sotto la traversa in alto a destra.22:52. 85' Serge Gnabry (Bayern Monaco) colpisce il palo destro con un tiro di destro da centro area.

Robert Lewandowski (Bayern Monaco) un colpo di testa da centro area che esce di molto sulla sinistra.

Incontro terminato, Barcellona 0, Bayern Monaco 3.22:49. 90'+3' Secondo tempo terminato, Barcellona 0, Bayern Monaco 3.22:49. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

PEDRI – «Il giocatore della prima squadra Pedri ha un infortunio al quadricipite della coscia sinistra. Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno». (Calcio News 24)

Secondo il Mundo Deportivo in compagnia del il vicepresidente Rafa Yuste e del direttore tecnico, Mateu Alemany, il numero 1 del club Laporta, ha analizzato a lungo la sconfitta e più in generale i segnali d'allarme lanciatiodagli azulgrana, considerando anche le tante defezioni per infortuni. (Rai Sport)

Queste le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, commentando la grave sconfitta subita in Champions League al Camp Nou per mano del Bayern Monaco Barcellona, Laporta dopo la debacle col Bayern: “Sono dispiaciuto e indignato, serve pazienza”. (Sportface.it)

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” E' successo nella ripresa del match di Champions del Camp Nou. E' stato svelato quanto accaduto ieri sera al Camp Nou dove si affrontavano Barcellona e Bayern, match poi vinto dai tedeschi per 3-0. (ItaSportPress)

"Il risultato è pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa. Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa al Bayern, che è passato in vantaggio grazie a una deviazione". (Rai Sport)

In Germania sono sempre stati attenti alla situazione finanziaria dei club, cercando di trovare un equilibrio tra successi e costi. Le parole di Hoeness al termine della sfida. L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni. (notiziecalciomercato.eu)