Anche la Lazio passa alle criptovalute: accordo da 30 milioni in tre anni con Binance

IlNapolista SPORT

Lotito: “Estenderemo la nostra presenza digitale”. La Lazio ha annunciato un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo sponsor di maglia del club.

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter

La partnership tra Binance e Lazio come main jersey sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (IlNapolista)

Su altre fonti

Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive (Il Sole 24 ORE)

Dopo l’annuncio del nuovo sponsor ecco anche l’anteprima, mostrata tramite social, delle maglie della Lazio con il logo della Binance al centro, che verranno impiegate già a partire dalla sfida di sabato contro l’Inter (Solo la Lazio)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)

Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi. La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. (Tutto Napoli)

1 LAZIO equivale a 1 dollaro USA, il prezzo in BNB (Binance coin) sarà definito prima della sottoscrizione da parte dei fan. (HDblog)

A comunicarlo è stato lo stesso club biancoceleste:. I Lazio Fan Token sono infatti pensati per rivoluzionare l'esperienza dei tifosi, consentendo loro di partecipare attivamente alla vita del Club, attraverso sondaggi dedicati e altre attività interattive che saranno sviluppate nel corso della stagione" (Tutto Juve)