Inter, caos Conte: Allegri o Pochettino, Marotta sceglie il sostituto

BlogLive.it SPORT

Duro attacco di Antonio Conte dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e ora in casa nerazzurra si fa strada l’ipotesi addio: Allegri e Pochettino tra i possibili sostituti. Un attacco diretto, esplicito, senza alcuna intercessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi. Calciomercato Inter, esonero Conte difficile: svolta o dimissioni. Certo alla proprietà cinese le parole di Antonio Conte non saranno andate giù. (BlogLive.it)

Su altri giornali

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)

Ma perchè Conte si è infuriato dopo la partita di Bergamo? All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. (Onefootball)

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. Conte, spiega la Gazzetta dello Sport, si aspetta una risposta della dirigenza nelle prossime ore, e un faccia a faccia con lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta. (Virgilio Sport)

Ma qua c'è una corda nerazzurra che rischia di spezzarsi. Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)