I tifosi della Salernitana attaccano Galliani: «Infame, non dimentichiamo»

I tifosi della Salernitana attaccano Galliani: «Infame, non dimentichiamo»
MilanNews24.com SPORT

In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi

La squadra brianzola, al centro delle polemiche per la vicenda dei calciatori in gita al Casinò di Lugano, ha fatto i conti con la furia dei tifosi granata tra petardi e cori. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)

Un finale in Serie B da seguire attentamente con possibili e continui capovolgimenti di fronte. Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. (SerieBnews.com)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. (Calcio Lecce)

La Salernitana fa harakiri ma i tifosi non mollano: "Noi ci crediamo"

I granata non sfruttano il passo falso del Lecce che cade 3-1 in casa con il Cittadella, restando a +1 sul cavalluccio marino. Per vedere gli highlights di Salernitana vs Monza [CliccaQui] (tuttosalernitana.com)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. (tuttosalernitana.com)

Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo? (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr