Incidente Capri, bus di linea precipita su un lido a Marina Grande: una decina di feriti, 2 gravi. «Paura tra i bagnanti»

ilmessaggero.it INTERNO

Ferite le 11 persone a bordo, due sarebbero in gravi condizioni.

Giovedì 22 Luglio 2021, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 13:05. Spaventoso incidente a Capri, dove un bus di linea è precipitato a Marina Grande nei pressi del lido "Le Ondine".

In caso di pazienti in condizioni particolarmente gravi, questi verranno trasferiti con un elicottero all'Ospedale del Mare

APPROFONDIMENTI CRONACA Foto CRONACA Video. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Emanuele Melillo, purtroppo, è morto. Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, era un autista esperto. (ilGiornale.it)

L’uomo lascia una moglie incinta che aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. La tragedia avvenuta stamattina a Capri ha fatto rapidamente il giro del web: c’era Emanuele alla guida del minibus precipitato sul lido. (Napoli.zon)

Sono invece 23 i feriti, tra cui alcuni bambini. Forse la causa dell’incidente è stata un malore accusato dall’autista 33enne Emanuele Melillo, che ha perso la vita nell’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Nico Falco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Capri, bus precipita da strada, morto e feriti ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Capri, via Marina Grande, all'altezza della tenenza della Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

«Penso che San Costanzo ci abbia fatto la grazia - spiega Leonardo Rusciano - quel vialetto su cui è precipitato il bus è la strada d’accesso alla nostra spiaggia. Anche ieri ce n’erano una quindicina in acqua quando a un tratto, dalla strada di Marina Grande, è venuto giù l’inferno. (leggo.it)

Ecco il video ripreso da una telecamera di sorveglianza del momento in cui il minibus di Capri precipita a Marina grande. L'obiettivo principale è rimuoverlo e dissequestrare l'area, per restituirla ai cittadini, ma, al momento, questa soluzione presenta notevoli difficoltà operative. (Il Messaggero)