Microsoft: "Vogliamo portare i giochi Xbox sui TV, stiamo lavorando con i produttori"

Microsoft: Vogliamo portare i giochi Xbox sui TV, stiamo lavorando con i produttori
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

L'intenzione della società è anche quella di realizzare un dispositivo esterno che possa essere collegato a qualsiasi TV o monitor per accedere ai giochi Xbox in streaming, servizio accessibile abbonandosi a Game Pass Ultimate, che costa 12,99 euro al mese.

"Gli altri portano i giochi console su PC anni dopo, quindi non solo fanno comprare la console alle persone, ma poi li fanno spendere una seconda volta per giocare su PC"

Inoltre, nelle prossime settimane tutti gli utenti potranno accedere ai giochi inclusi in Game Pass in streaming. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. Le oltre 40 demo gratis per Xbox saranno disponibili da martedì 15 fino a martedì 21 giugno, e comprenderanno diversi titoli molto attesi. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass potrebbe essere vicino ad un arrivo su Nintendo Switch, se le dichiarazioni sibilline di Microsoft possono essere ritenute attendibili. Una strategia già particolarmente aggressiva, se consideriamo il numero di titoli in arrivo ogni mese sulla libreria on demand. (Spaziogames.it)

Come ricordavamo in apertura, Assassin’s Creed Valhalla è solo uno dei protagonisti dei nuovi Deals Unlocked: potrete acquistare l’Edizione Gold risparmiando il 30% sul prezzo finale. Xbox Game Pass offre continuamente bonus graditi ai suoi abbonati, l’ultimo dei quali è stato anticipato con una battuta su Loki, il popolare personaggio Marvel (Spaziogames.it)

Xbox, le uscite della settimana per One e Series X (14-18 giugno)

Xbox ha deciso di prolungare le offerte di qualche giorno, la promozione scadrà martedì 15 giugno 2021 alle ore 12:00 italiane. Ma buona parte dei saldi dei “Deals Unlocked” sarà prolungata per ulteriori 48 ore, fino a giovedì 17 giugno. (Gametimers)

Non che manchino gli annunci per la libreria Xbox: soltanto ieri è arrivata un’ondata di primizie, tra cui l’upgrade delle blade per i giocatori su cloud. Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. (Spaziogames.it)

Proseguono inoltre i Free Play Days, eventi che consentono agli utenti abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate di provare gratuitamente una selezione di giochi. Xbox Game Pass è ormai un’istituzione, e le novità che riescono a ritagliarsi un posto all’interno del servizio sono sempre numerose, anche grazie al supporto degli abbonati in crescita costante. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr